A seguito della pubblicazione dei risultati dell’ultima prova del Vento de l’Alguer 2023 (9 luglio) e della relativa classifica generale, il Comitato Organizzatore ha provveduto a svolgere ulteriori verifiche rispetto ai sistemi di calcolo impiegato dall’applicativo, “CyberAlturaCrucero”.
Alla luce dei controlli si riporta quanto segue
Vento de L’Alguer – III Prova – Trofeo Onda Blu del 18 giugno:
in fase di redazione delle classifiche, per un mero errore materiale la graduatoria è stata calcolata su una lunghezza del percorso di 10 MN (valore preimpostato dal software nel menù percorsi) anziché le 8,2 MN effettive.
Alla luce della correzione apportata si è riscontrata una variazione delle classifiche il cui nuovo risultato è pubblicato al presente Sito Web nella sezione "Classifiche".
Vento de L’Alguer – IV Prova – Trofeo MACI del 9 luglio:
in fase di redazione delle classifiche, per un mero errore materiale la graduatoria è stata calcolata su una lunghezza del percorso di 10 MN (valore preimpostato dal software nel menù percorsi) anziché le 7,9 MN effettive.
Alla luce della correzione apportata si è riscontrata una variazione delle classifiche il cui nuovo risultato è pubblicato al presente Sito Web nella sezione "Classifiche".
Alla luce delle correzioni è stata aggiornata la classifica generale che non riporta variazioni di posizione ma solo di punteggio, il cui nuovo risultato è pubblicato al presente Sito Web nella sezione "Classifiche".
Rispetto all’attribuzione dei premi il comitato organizzatore sta valutando le opportune soluzioni per compensare l’errata attribuzione dei premi.
Alghero 21 agosto 2023 Il Comitato Organizzatore
Il presente sito web utilizza i cookies per aiutare a migliorare i servizi e le informazioni ai suoi lettori. Se continui ad usare questo sito accetti implicitamente di utilizzare i cookie.